martedì 6 dicembre 2011

0

Lady Calderoli, ira contro tagli Province «Tolto foto Napolitano da mio ufficio»

CUNEO - «Ce ne dobbiamo andare? Ho già levato la foto di Napolitano dal mio ufficio alla Provincia». Sono le parole di Gianna Gancia, leghista, moglie dell'ex parlamentare Calderoli, furiosa contro la manovra varata dal governo Monti. «Il governo tecnico è stata una scelta del Presidente della Repubblica, che non ha rispettato la volontà degli elettori - dice la Gancia alla Stampa - per questo ho levato la sua foto dall'ufficio dove lavoro ogni giorno».

La Gancia non sembra preoccupata per il suo posto di lavoro: «Chi mi conosce sa che ho rifiutato anche il ruolo di parlamentare, a me non piace essere presa in giro. Toglieranno noi ma qualcuno dovrà fare il nostro lavoro. Quindi dove sta il risparmio?». La moglie di Calderoli si riferisce ai tagli che verranno fatti alle Provincie, con conseguente diminuzione dei consiglieri. Lo sfogo della Gancia arriva a pochi mesi dalla visita di Giorgio Napolitano proprio a Cuneo, dove i due si sono incontrati, proprio nella sede della Provincia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails