martedì 4 maggio 2010

0

La Crisi colpisce anche la festa della mamma

Precarietà del lavoro e problemi economici sono il maggiore ostacolo al desiderio di avere figli secondo uno studio della Fondazione "L'albero della Vita", che per la Festa della Mamma, scende in piazza per aiutare le madri in difficoltà
. Piante, fiori e cioccolatini. Anche quest'anno, per le mamme d'Italia arriveranno in dono i regali più amati. Per tutte loro oggi è un giorno di festa, anche se, in tempi di crisi, essere madri è diventato davvero un impegno difficile. A ricordarlo è uno studio della fondazione "L'albero della Vita", nata con l'obiettivo di tutelare i diritti delle mamme in situazione di disagio sociale. Secondo la ricerca, carriera e problemi economici non hanno ancora fermato il desiderio di avere dei figli, ma nove donne su dieci hanno posticipato la maternità per problemi legati al lavoro e ai soldi.
Piante, fiori e cioccolatini. Anche quest'anno, per le mamme d'Italia arriveranno in dono i regali più amati. Per tutte loro oggi è un giorno di festa, anche se, in tempi di crisi, essere madri è diventato davvero un impegno difficile. A ricordarlo è uno studio della fondazione "L'albero della Vita", nata con l'obiettivo di tutelare i diritti delle mamme in situazione di disagio sociale. Secondo la ricerca, carriera e problemi economici non hanno ancora fermato il desiderio di avere dei figli, ma nove donne su dieci hanno posticipato la maternità per problemi legati al lavoro e ai soldi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails