domenica 4 aprile 2010

0

Pasquetta: meglio la beauty farm del pic nic

ROMA - Per il giorno di Pasquetta, gli italiani hanno scelto la Spa al posto del solito picnic fuori porta. L'Unipro (Associazione Italiana delle Imprese Cosmetiche) conferma che nel 2008, periodo boom della crisi finanziaria, quello della bellezza è stato . l'unico settore a chiudere l'anno con un trend di crescita dello +0,8% con un fatturato di 9.070 miliardi di euro superando quello del 2007. E dopo una battuta d'arresto nel primo semestre 2009, si prospetta una ripresa soprattutto in vista delle vacanze pasquali. Le feste di Pasqua risvegliano la voglia di relax e benessere.

Per l' occasione, l'Osservatorio Codici nazionale ha svolto un'indagine su un campione di 2000 intervistati da nord a sud. Dai risultati è emerso che il 39 per cento degli intervistati ha scelto di trascorrere il giorno di Pasquetta in un centro benessere, mentre il 61 per cento degli intervistati ha risposto che la Spa è un sogno irrealizzabile a causa della crisi. I pacchetti offerti dai tour operator specializzati vanno da un minimo di 3 notti ad un massimo di 7 ed il prezzo varia a seconda di ciò che è compreso.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails