giovedì 3 dicembre 2009

0

Anche gli antennisti sentono la crisi nel loro settore

sono marco di napoli il mio lavoro e stato sempre quello di riparatore tv ed antennista,ma data la crisi del settore,sono in cerca di un qualsiasi lavoro dignitoso che mi dia la possibilita di cambiare vita e migliorare la qualita della mia vita mia vita.ho 44 anni ho un esperienza trentennale nel settore delle riparazioni tv ed antenne,sono un gran lavoratore una persona seria affidabile ed onesta.se qualche azienda o ditta decida di assumermi non se ne pentira.sono disposto a trasferirmi in qualsiasi momento. 52.000 persone cercono lavoro

MILANO, giovedì 3 dicembre 2009
Sarà anche la capitale economica d’Italia, ma intanto Milano sente ancora la crisi: nei primi dieci mesi dell'anno le dichiarazioni di disponibilità al lavoro sono aumentate dell’87% rispetto allo stesso periodo del 2008, passando da 28.000 a oltre 52.000.
Lo affermano le rilevazioni dei Centri per l’impiego citate nel rapporto dell’Osservatorio del mercato del lavoro della Provincia di Milano, con un segnale nuovo: la popolazione maschile in cerca di occupazione risulta più che raddoppiata (da 12.000 del 2008 a quasi 26.000 di quest’anno) mentre tra le donne l’aumento è un po' meno brusco, passando da 15.600 disponibilità al lavoro a circa 26.000.
Secondo il rapporto, nella provincia di Milano sono in calo del 16,3% gli avviati al lavoro: 393.268 nei primi dieci mesi del 2009 contro i 472.120 del 2008. Forte il calo di tutte le forme contrattuali subordinate, salvo il lavoro a chiamata, mentre i contratti parasubordinati, tra cui principalmente le collaborazioni occasionali, sono in crescita.
.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails