mercoledì 28 giugno 2017

0

La newsletter finanziaria del Gruppo Deutsche Bank

Se non visualizzi correttamente clicca qui.

Finanza & Futuro Gruppo Deutsche Bank
shadow
Giugno 2017
PROSPETTIVE 2017
LA NEWSLETTER FINANZIARIA DEL GRUPPO DEUTSCHE BANK
Prospettive 2017 - La Newsletter finanziaria del Gruppo Deutsche Bank
Arrivederci in autunno con nuove Prospettive.
Con questo numero auguriamo ai nostri iscritti una piacevole estate, Prospettive ritornerà in autunno con una nuova edizione ancora più ricca di contenuti e con cadenza trimestrale.

Il benvenuto ritorno dell'inflazione: dopo anni in cui il livello dei prezzi ha registrato aumenti molto contenuti, tanto che si è temuta persino una tendenza alla deflazione, in Germania l'inflazione è in ripresa.
LEGGI TUTTO
IN PRIMO PIANO
F&F STRATEGIST
F&F STRATEGIST
È l'innovativo servizio di consulenza progettato da Finanza & Futuro, nato dalla volontà di interpretare in modo nuovo la necessità di conservare, consolidare e favorire l'incremento del patrimonio. Una nuova pianificazione finanziaria che mira a proteggere il valore del capitale e a massimizzare i risultati attraverso un controllo periodico del rischio sulla base...
SCOPRI DI PIU'
Soluzioni previdenziali - Prenditi cura oggi del tuo domani
Soluzioni previdenziali
Prenditi cura oggi del tuo domani.
Il Gruppo Deutsche Bank mette a tua disposizione una linea di prodotti che ti permette di pensare al tuo futuro con ottimismo e fiducia.
Grazie alla nostra offerta di previdenza integrativa, potrai pianificare la tua pensione con serenità, conservando la stessa qualità di vita che hai oggi.
SCOPRI DI PIU'
Segnala ad un amico  SEGNALA AD UN AMICO
Finanza & Futuro Banca S.p.A.

Piazza del Calendario, 1
20126 Milano
Telefono +39 02 6995.3582

www.finanzaefuturo.it

Non rispondere a questa e-mail perché la casella di posta elettronica non è monitorata. 

Finanza & Futuro rispetta la tua privacy.
Desideriamo informarti che ricevi questa email in quanto ti sei iscritto alla Newsletter di Finanza & Futuro con questo indirizzo email: soledad841.finanza@blogger.com

Di seguito trovi il link che conduce alla pagina di "cancellazione", dalla quale puoi disiscriverti con un singolo click.
Alla pagina "modifica dati" potrai, inoltre, modificare le tue scelte.
Se, infine, vorrai cambiare l'indirizzo email presso il quale ricevere le nostre comunicazioni, ti preghiamo di disiscriverti come sopra e creare una nuova iscrizione.
Ti ricordiamo, infine, che Finanza & Futuro non chiede mai, via e-mail, i PIN o i dati di accesso ai Servizi bancari o Carte di Credito. Ti invitiamo a non comunicare mai via e-mail, o su siti indirizzati da e-mail, questi dati. 

Finanza & Futuro Banca S.p.A. con socio unico.
Sede Sociale: Piazza del Calendario, 1 - 20126 Milano.
Tel. +39 02 40241 - Fax 02 4024 4106. www.finanzaefuturo.it
Numero Iscrizione al Registro Imprese di Milano, Codice Fiscale e Partita IVA 08574620152
Iscritta all'Albo delle Banche. Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi. Aderente al Fondo Nazionale di Garanzia ex art.59 D.Lgs. n. 58/1998. Soggetta all'attività di Direzione e coordinamento della Deutsche Bank S.p.A. Appartenente al Gruppo Deutsche Bank iscritto all'Albo dei Gruppi Bancari.

Disclaimer | Privacy Policy | Vai al sito

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails